lunedì 6 febbraio 2012

MERCURIALIS POLISPORT, MARATONANDO, SANTUCCI RUNNING ALLA STAFFETTA DI CARNEVALE

IL CAMBIO DI STAFFETTA A PIETRASANTA: DA SINISTRA  SANTUCCI, ZERINI , TORRE E LAZZARI
L' IDEA DI FAR PASSARE LA BANDIERA DEL CARNEVALE DI VIAREGGIO ATTRAVERSO I COMUNI DELLA VERSILIA, PORTATA A MANO DA PODISTI COME UNA TORCIA OLIMPICA,  PER POI GIUNGERE SUL PENNONE DI PIAZZA MAZZINI PRIMA DELLO SPETTACOLO PIROTECNICO, NASCE DA UN'IDEA DEL PRESIDENTE ALESSANDRO SANTINI, MEMBRO DELLA MERCURIALIS POLISPORT.
IL PERCORSO DI 50 KM, SCORTATO DA ASSOCIAZIONE EUROPEA OPERATORI POLIZIA, E' STATO PERCORSO DA UNA STAFFETTA COMPOSTA DA 5 COPPIE DI ATLETI CHE POI SI SONO RITROVATI PER IL GRAN FINALE DELL'ULTIMO CHILOMETRO.
 ALL'ORGANIZZAZIONE HA PROVVEDUTO ANGELO SIMONE DI MARATONANDO CON IL SUPPORTO ECONOMICO DI STUDIO AREA IMMOBILIARE, STUDIO CHINESIOLOGICO MERCURIALIS, SANTUCCI RUNNING E FONDAZIONE CARNEVALE.