martedì 27 marzo 2012

LA COLLABORAZIONE TRA MERCURIALIS POLISPORT E MARATONANDO DI ANGELO SIMONE,  DOPO LA BELLA ESPERIENZA DELLA STAFFETTA DI CARNEVALE, SI RINNOVA CON UNA CONVENZIONE PER GLI ASSOCIATI AGONISTI E NON AGONISTI.

MARATONANDO E' UN NEGOZIO IN GRADO DI FORNIRE MATERIALE TECNICO DI ALTISSIMA QUALITA' PER LA CORSA (DA 0 A 42 KM E OLTRE).
IL PROPRIETARIO, ATLETA DI ESPERIENZA, E' IN GRADO DI CONSIGLIARE CON COGNIZIONE DI CAUSA I MIGLIORI SUPPORTI PER OGNI NECESSITA', DALLA SEMPLICE PASSEGGIATA ALL' ULTRAMARATONA.

MARATONANDO E' INOLTRE PUNTO DI RACCOLTA PER LE ISCRIZIONI ALLE PIU' IMPORTANTI MANIFESTAZIONI PODISTICHE NAZIONALI ED INTERNAZIONALI.

PRESENTANDO LA TESSERA DI SOCIO DELLA MERCURIALIS POLISPORT SI USUFRUISCE DI UNO SCONTO DEL 20% SU SCARPE E ABBIGLIAMENTO E DEL 10% SU ACCESSORI E SUPPORTI ELETTRONICI.