martedì 24 aprile 2012

"GRANFONDO INTERNAZIONALE BMC IL DIAVOLO IN VERSILIA" 2 ESORDIENTI IN GARA


Questo il commento a caldo di uno dei 4 atleti della Mercurialis Polisport alla Granfondo della Versilia di Domenica 22 Aprile 2012



"...è stata per me la prima volta di una manifestazione ciclistica su strada, ed è andata davvero bene.
La compagnia di X è stata piacevolissima, poi è stato miracoloso il fatto che ci abbia potuto riagganciare Y in discesa prima dell'arrivo e terminare tutti e tre insieme. Su per Vigna Ilaria lo aspettavamo procedendo piano, poi in cima a Piazzano l'avevamo aspettato fermi per due tre minuti e infine siamo ripartiti pensando che si fosse fermato. Mi fa piacere essere stato utile psicologicamente a X e avergli dato un piccolo aiuto su per la via per Camaiore controvento. Insomma, sono contento.
Sensazioni personali: in salita mi sono sentito sempre bene. In discesa non ho dimestichezza per i trenini e i cambi, non riesco a stare attaccato alla ruota davanti e un po' la pago(le pulsazioni max sono state su Piccolo Mortirolo ma anche in fondo alla discesa di via per Camaiore, e prima dell'arrivo). Anche in pianura infatti, alla lunga ad alte velocità (alte per me) sento che mi si svuotano le gambe. Ma insomma, è andato tutto nel migliore dei modi. Grazie per avermi coinvolto in questa bella esperienza."
IL PRESIDENTE RINGRAZIA ANTONIO, MASSIMO E TOMMASO PER AVER SCELTO DI CONDIVIDERE QUESTE EMOZIONI. GLI ALLENAMENTI E I SACRIFICI CHE OGNUNO, NELLE SUE POSSIBILITÀ', HA PORTATO A COMPIMENTO, SONO STATI RIPAGATI DALLE BELLE SENSAZIONI E DAI RICORDI CHE CI ACCOMPAGNERANNO NEL FUTURO.
...Fino a 100!


1 commento:

  1. Sì, davvero una bella esperienza.un grazie di cuore a Carlo, Massimo e Tommaso

    RispondiElimina