domenica 29 aprile 2012

PROSSIME GARE ED EVENTI IN PREPARAZIONE

DOPO LA BUONA RIUSCITA DELLA GRANFONDO "BMC IL DIAVOLO IN VERSILIA" ECCO I PROSSIMI EVENTI AGONISTICI IN PROGRAMMA PER L' ASSOCIAZIONE
"MERCURIALIS POLISPORT A.S.D."

SABATO 2 GIUGNO : "ISOLA SANTA -TERRINCA" GARA DI CORSA IN MONTAGNA (14KM)

DOMENICA 17 GIUGNO. "10° SCALATA CASTIGLIONE GARFAGNANA - SAN PELLEGRINO IN ALPE" GARA DI CORSA IN SALITA SU STRADA (11,8 KM, 1100 M. DI DISLIVELLO)

DOMENICA 8 LUGLIO: "31° PRATO-ABETONE" GARA CICLISTICA SU STRADA
PARTECIPAZIONE AL "RADUNO AUTOGESTITO" SULLA DISTANZA CORTA
• RADUNO AUTOGESTITO:
Con partenza alle 07:00 con quota di partecipazione euro 10,00 comprendente un pacco gara con gadget vari e il numero da applicare anteriormente alla bicicletta.
Con euro 5,00 supplementari possibilità di usufruire del “Pasta Party” I partecipanti a questa iniziativa non saranno muniti di dorsale ma avranno il chip per la classifica ufficiosa non competitiva in ordine alfabetico.
I partecipanti al raduno autogestito contribuiranno comunque al punteggio di società. Termine delle iscrizioni sabato 07 luglio ore 19,00. Gli atleti in possesso di tesserino cicloturistico, devono obbligatoriamente fare il percorso medio (km72). Gli atleti in possesso di tesserino amatoriale, e di età compresa tra 19 e 65 anni, possono partecipare a tutti e due i percorsi della manifestazione, SEGNALANDOLO AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE.

DOMENICA 15 LUGLIO: "7° ALPI APUANE SKYRACE" GARA DI SKYRUNNING SULLA DISTANZA DI 23 KM E VALIDA PER IL CAMPIONATO ITALIANO DI SPECIALITÀ.