martedì 20 novembre 2012

18 NOVEMBRE -MEZZA MARATONA DI LIVORNO 2012 - ULTIMA CORSA DELL'ANNO

CON LA 32° EDIZIONE DELLA MARATONA DI LIVORNO, SI CHIUDE IL 2012 DELLE COMPETIZIONI SU STRADA DI CORSA DELLA MERCURIALIS POLISPORT.
LA GARA E' STATA RIMANDATA DI UNA SETTIMANA A CAUSA DEL MALTEMPO CHE HA COLPITO LA TOSCANA IL GIORNO 11 NOVEMBRE.
GIACOMO RUTILIO - CARLO LAZZARI
GIACOMO RUTILIO, LIVORNESE, EX CANOTTIERE DI LIVELLO NAZIONALE E ULTIMO ACQUISTO DELLA SQUADRA, ALLA TERZA COMPETIZIONE SULLA DISTANZA DEI 21.095 M. CON LA MAGLIA BIANCO BLU, REALIZZA IL SUO MIGLIOR PERSONALE DI SEMPRE, GIUNGENDO POCHI SECONDI DOPO CARLO LAZZARI NEL TEMPO REALE DI 1H 32' 11''.

visualizza la classifica completa

MERCURIALIS RIPRENDERA' L'ATTIVITA' DI CORSA SU STRADA CON LA MEZZA MARATONA DI PUCCINI - TORRE DEL LAGO , IL 20 GENNAIO 2013 E A SEGUIRE LA SETTIMANA SUCCESSIVA, 27 GENNAIO, CON IL TROFEO T.I.A.M.O. CARNEVALE DI VIAREGGIO, GARA SU STRADA DI 10000 M. IL CUI RICAVATO SARA' TOTALMENTE DEVOLUTO ALLA FONDAZIONE  T.I.A.M.O. (TUTTI INSIEME ASSOCIAZIONI MALATTIE ORFANE)