martedì 29 gennaio 2013

3° TROFEO T.I.A.M.O. - CARNEVALE DI VIAREGGIO 2013

UNA BELLA GIORNATA DI SOLE CON TEMPERATURE RIGIDE HA FATTO DA CORNICE ALLA 3° EDIZIONE DEL TROFEO T.I.A.M.O. ORGANIZZATO DA ANGELO SIMONE DI MARATONANDO E DALL'A.V.I.S. STIAVA PER RACCOGLIERE FONDI PER LA FONDAZIONE VIAREGGINA CHE DA SOSTEGNO AI BAMBINI AFFETTI DA MALATTIE RARE E ALLE FAMIGLIE .
10 KM PIATTI, A CIRCUITO, IN ASSENZA DI VENTO, OTTIMALI PER RITMI VELOCI.
MERCURIALIS POLISPORT, PARTECIPA CON LAZZARI (38'56'') ED CON ELENA POLENTA ALLA SUA PRIMA GARA (54'39'').

VINCE JAMALI SU CAMPANELLA IN UNO SPRINT MOLTO INCERTO, FABBRO RACHELE SENZA DIFFICOLTÀ DOMINA NELLA CATEGORIA DONNE.

CLASSIFICA 3° TROFEO T.I.A.M.O. 2013 - CARNEVALE DI VIAREGGIO

UN RINGRAZIAMENTO AD ALESSANDRO SANTINI, PRESIDENTE DEL CARNEVALE DI VIAREGGIO, CONSIGLIERE E MEMBRO DELLA SQUADRA.

DA SINISTRA: ELENA POLENTA, ALESSANDRO SANTINI, CARLO  LAZZARI , TOMMASO MELILLO
UN ABBRACCIO PER L'ULTIMA ISCRITTA ALLA MERCURIALIS POLISPORTIVA VIAREGGIO: ELENA POLENTA